lunedì 22 giugno 2009

buongiorno.......................... scusate il ritardo ma questa per me è stata una settimana pazzesca ogni giorno avevo un esame e a volte anche 2 in un giorno!!!
speriamo solo che siano andati bene dato che di alcuni non so ancora i risultati!!!!!!!!!!!!!!!
spero solo di avere preso 17.5 che arrotonda a 18!!!
cosa posso dirvi.... sono appena uscita dalla classe dove ho appena terminato un esame...e veramente era tosto...speriamo benone!!!
tanto per essere in tema HO SUPERATO L'ESAME DI TECNOLOGIE INFORMATICHE (COMPUTER) e il prof mi ha valutato il blog e ha detto che andava benone!!!... sono contenta almeno per quello.
statemi bene ci vediamo

1 commento:

Marica..;) ha detto...

Ehilà!!! Ciao Elenina mia!!.. Caspita, sei diventata un genietto, altrochè!! Hai preso pure un ottimo voto in storia sociale!! Complimenti eh!!.. e pure pedagogia menca all'appello, non dimenticarla!!=) Se hai un attimo di tempo passa per il mio blog per una visitina.. ne ho bisogno!! Oggi dovevo essere al mare a invece, guarda che tempo che mi ritrovo!!=( sigh.. bacii!!